21 MAR 1997
manifestazioni

"Vittime della mafia. Giornata della memoria e dell'impegno contro tutte le mafie" seconda edizione, interamente dedicata ai bambini organizzata da "Libera-Associazioni, numeri e nomi contro le mafie", Comune di Niscemi, ed "Avviso Pubblico" (coordinamento di Enti Locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie) in Piazza Vittorio Emanuele III nota: la giornata non è stata registrata integralmente

COMIZIO | - NISCEMI - 00:00 Durata: 1 ora 14 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Vittime della mafia.

Giornata della memoria e dell'impegno contro tutte le mafie" seconda edizione, interamente dedicata ai bambini organizzata da "Libera-Associazioni, numeri e nomi contro le mafie", Comune di Niscemi, ed "Avviso Pubblico" (coordinamento di Enti Locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie) in Piazza Vittorio Emanuele III nota: la giornata non è stata registrata integralmente.

Registrazione audio di ""Vittime della mafia. Giornata della memoria e dell'impegno contro tutte le mafie" seconda edizione, interamente dedicata ai bambini organizzata da
"Libera-Associazioni, numeri e nomi contro le mafie", Comune di Niscemi, ed "Avviso Pubblico" (coordinamento di Enti Locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie) in Piazza Vittorio Emanuele III nota: la giornata non è stata registrata integralmente", registrato a Niscemi venerdì 21 marzo 1997 alle 00:00.

Sono intervenuti: Ottaviano Del Turco (SI), Luisa Laurelli (PDS), Michele Figurelli (ULIVO), Lorenzo Diana (ULIVO), Marco Fatuzzo (SINDACO), Maria Amorelli, Salvatore Liardo (SINDACO), Vincenzo Rampulla, Luigi Ciotti (SACERDOTE), Romano Prodi (PRES. CONSIGLIO), Luciano Violante (PDS).

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Caltanissetta, Comuni, Criminalita', Enti Locali, Giovani, Giustizia, Governo, Lavoro, Libera, Mafia, Mezzogiorno, Minori, Occupazione, Provincia, Sicilia, Sud.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 14 minuti.

leggi tutto

riduci