21 MAG 1997
stampa

Denunciato lo Stato Italiano all'Antitrust (Garante della concorrenza e del mercato) perche' monopolizzatore del collocamento del lavoro violando le norme nazionali e comunitarie org. c/o la "Sala rossa" di Palazzo Madama

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 34 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Denunciato lo Stato Italiano all'Antitrust (Garante della concorrenza e del mercato) perche' monopolizzatore del collocamento del lavoro violando le norme nazionali e comunitarie org.

c/o la "Sala rossa" di Palazzo Madama.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Denunciato lo Stato Italiano all'Antitrust (Garante della concorrenza e del mercato) perche' monopolizzatore del collocamento del lavoro violando le norme nazionali e comunitarie org. c/o la "Sala rossa" di Palazzo Madama" che si è tenuta a Roma mercoledì 21 maggio 1997 alle ore 00:00.

Con Claudio Novebaci, Eugenio
Filograna (FI), Vittorio Mundi (FI), Salvatore Lauro (FI), Alessandro Meluzzi (FI), Augusto Cortelloni (FI), Silvia Cerioli (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Antitrust, Collocamento, Concorrenza, Flessibilita', Forza Italia, Garante Mercato, Giustizia, Impresa, Italia, Lavoro, Mercato, Monopolio, Occupazione, Politica, Sinistra, Stato.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 34 minuti.

leggi tutto

riduci