30 GEN 1997
dibattiti

"L'economia italiana e la sfida di Maastricht" conferenza di Mario Deaglio, quarta nell'ambito del ciclo "Il mondo incerto. Riflessioni alle soglie del terzo millennio" promosso dall'Assessorato Istruzione e Cultura del Comune di Massa presso le Stanze del Guglielmi, Teatro Guglielmi, via Bastione

LEZIONE | - MASSA - 00:00 Durata: 55 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"L'economia italiana e la sfida di Maastricht" conferenza di Mario Deaglio, quarta nell'ambito del ciclo "Il mondo incerto.

Riflessioni alle soglie del terzo millennio" promosso dall'Assessorato Istruzione e Cultura del Comune di Massa presso le Stanze del Guglielmi, Teatro Guglielmi, via Bastione.

Registrazione audio di ""L'economia italiana e la sfida di Maastricht" conferenza di Mario Deaglio, quarta nell'ambito del ciclo "Il mondo incerto. Riflessioni alle soglie del terzo millennio" promosso dall'Assessorato Istruzione e Cultura del Comune di Massa presso le Stanze del Guglielmi, Teatro
Guglielmi, via Bastione", registrato a Massa giovedì 30 gennaio 1997 alle 00:00.

Sono intervenuti: Nicola Jannello, Mario Deaglio (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Economia, Euro, Europa, Italia, Moneta, Politica, Sicurezza, Sviluppo, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 55 minuti.

leggi tutto

riduci