07 FEB 1997
stampa

Presentazione di una "cartolina" per la lotta all'evasione fiscale e la riforma e smilitarizzazione della Guardia di Finanza conferenza stampa organizzata dall'Associazione Progetto Democrazia in Divisa presso il Club Pannella "A.L.A. D.E.S.T.R.A."

CONFERENZA STAMPA | - FIRENZE - 00:00 Durata: 30 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
Presentazione di una "cartolina" per la lotta all'evasione fiscale e la riforma e smilitarizzazione della Guardia di Finanza conferenza stampa organizzata dall'Associazione Progetto Democrazia in Divisa presso il Club Pannella "A.L.A.

D.E.S.T.R.A.".

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione di una "cartolina" per la lotta all'evasione fiscale e la riforma e smilitarizzazione della Guardia di Finanza conferenza stampa organizzata dall'Associazione Progetto Democrazia in Divisa presso il Club Pannella "A.L.A. D.E.S.T.R.A."" che si è tenuta a Firenze venerdì 7
febbraio 1997 alle 00:00.

Con Vincenzo Cretella (COLONNELLO), Oscar D'agostino (GUARDIA DI FINANZA), Giuseppe Belcore (GUARDIA DI FINANZA), Giampaolo Merlano (GUARDIA DI FINANZA).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Associazioni, Burocrazia, Club Pannella, Corte Costituzionale, Evasione Fiscale, Finanze, Fisco, Forze Armate, Guardia Di Finanza, Life, Ministeri, Referendum, Riformatori, Riforme, Sostituto D'imposta, Tasse.

Questa conferenza stampa ha una durata di 30 minuti.

leggi tutto

riduci