07 FEB 1997
intervista

Attualità politica: I referendum dei Club Pannella, l'attività della Bicamerale, Scalfaro e la GdF sul Tempo, D'Alema e Prodi in Germania, lo stato di salute del Polo, la legge sul finanziamento pubblico ai partiti

INTERVISTA | di Roberto Rogai - MONTECATINI TERME - 00:00 Durata: 24 min
A cura di Benedetto Marcucci
Player
Attualità politica: I referendum dei Club Pannella, l'attività della Bicamerale, Scalfaro e la GdF sul Tempo, D'Alema e Prodi in Germania, lo stato di salute del Polo, la legge sul finanziamento pubblico ai partiti.

"Attualità politica: I referendum dei Club Pannella, l'attività della Bicamerale, Scalfaro e la GdF sul Tempo, D'Alema e Prodi in Germania, lo stato di salute del Polo, la legge sul finanziamento pubblico ai partiti" realizzata da Roberto Rogai con Vannino Chiti (PDS), Roberto Tortoli (FI), Valdo Spini (FED. LABURISTA).

L'intervista è stata registrata venerdì 7 febbraio 1997
alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Bicamerale, Club Pannella, Corte Costituzionale, D'alema, Finanziamento Pubblico, Governo, Guardia Di Finanza, Il Tempo, Istituzioni, Kohl, Partiti, Polo, Prodi, Referendum, Riformatori, Riforme, Scalfaro.

La registrazione audio ha una durata di 24 minuti.

leggi tutto

riduci