14 LUG 1993
intervista

Il Partito Radicale denuncia la difficile situazione finanziaria delle organizzazioni internazionali e in particolare dell'ONU; l'istituzione del Tribunale Internazionale per i crimini di guerra contro l'umanita' nell'ex Jugoslavia

SERVIZIO | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Il Partito Radicale denuncia la difficile situazione finanziaria delle organizzazioni internazionali e in particolare dell'ONU; l'istituzione del Tribunale Internazionale per i crimini di guerra contro l'umanita' nell'ex Jugoslavia.

Registrazione audio di "Il Partito Radicale denuncia la difficile situazione finanziaria delle organizzazioni internazionali e in particolare dell'ONU; l'istituzione del Tribunale Internazionale per i crimini di guerra contro l'umanita' nell'ex Jugoslavia", registrato mercoledì 14 luglio 1993 alle 00:00.

Sono intervenuti: Gian Donato Caggiano (professore).

Tra gli
argomenti discussi: Bosnia Erzegovina, Croazia, Finanziamenti, Giustizia, Guerra, Jugoslavia, Onu, Partito Radicale, Serbia, Tribunale Internazionale.

leggi tutto

riduci

  • Gian Donato Caggiano

    professore

    Ordinario di Diritto Internazionale presso l'Istituto Orientale di Napoli e Coordinatore dei corsi della Societa' Italiana per l'Organizzazione Internazionale (SIOI)