09 AGO 1993
intervista

Il Coordinamento degli handicappati della Campania ha deciso di costituirsi parte civile nei procedimenti penali che si dovessero realizzare nei confronti dell'ex Ministro della sanita' F. De Lorenzo in merito alle procedure di modifica al tabellario tariffario delle protesi e degli ausili che vengono dati ai cittadini portatori di handicap

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Il Coordinamento degli handicappati della Campania ha deciso di costituirsi parte civile nei procedimenti penali che si dovessero realizzare nei confronti dell'ex Ministro della sanita' F.

De Lorenzo in merito alle procedure di modifica al tabellario tariffario delle protesi e degli ausili che vengono dati ai cittadini portatori di handicap.

"Il Coordinamento degli handicappati della Campania ha deciso di costituirsi parte civile nei procedimenti penali che si dovessero realizzare nei confronti dell'ex Ministro della sanita' F. De Lorenzo in merito alle procedure di modifica al tabellario
tariffario delle protesi e degli ausili che vengono dati ai cittadini portatori di handicap" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Bruno Tescari (LEGA ARCOBALENO).

L'intervista è stata registrata lunedì 9 agosto 1993 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Campania, Disabili, Giustizia, Penale, Sanita'.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci