25 GEN 1994
intervista

Il PSI e la nuova "Carta dei principi"; i nuovi schieramenti politici che si stanno delineando in vista delle prossime elezioni politiche; la posizione di O. Del Turco sui referendum promossi dai Club Pannella; il veto posto da Leoluca Orlando a Giorgio La Malfa per la partecipazione al Tavolo dei Progressisti; lo scontro tra Pannella e i giornalisti della RAI (alla conf. stampa Pannella-Segni del 25/1/94)

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - ROMA - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Il PSI e la nuova "Carta dei principi"; i nuovi schieramenti politici che si stanno delineando in vista delle prossime elezioni politiche; la posizione di O.

Del Turco sui referendum promossi dai Club Pannella; il veto posto da Leoluca Orlando a Giorgio La Malfa per la partecipazione al Tavolo dei Progressisti; lo scontro tra Pannella e i giornalisti della RAI (alla conf.

stampa Pannella-Segni del 25/1/94).

"Il PSI e la nuova "Carta dei principi"; i nuovi schieramenti politici che si stanno delineando in vista delle prossime elezioni politiche; la posizione di O. Del Turco sui referendum promossi
dai Club Pannella; il veto posto da Leoluca Orlando a Giorgio La Malfa per la partecipazione al Tavolo dei Progressisti; lo scontro tra Pannella e i giornalisti della RAI (alla conf. stampa Pannella-Segni del 25/1/94)" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Ottaviano Del Turco (PSI).

L'intervista è stata registrata martedì 25 gennaio 1994 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Club Pannella, Elezioni, Informazione, Pannella, Polemiche, Pri, Psi, Rai, Referendum, Sindacato, Tavolo Dei Progressisti.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci