25 DIC 1994
intervista

L'iniziativa nonviolenta di M. Pannella che passera' la notte di Natale solo davanti al Quirinale e alla Corte Costituzionale per il il diritto dei cittadini ai 13 referendum promossi dalla Lega Nord e dai Club Pannella (12 ore di walking around); L'appello di Natale degli intellettuali e dei democratici italiani per il diritto costituzionale e politico al referendum

SERVIZIO | di Claudio Landi e Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 2 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
L'iniziativa nonviolenta di M.

Pannella che passera' la notte di Natale solo davanti al Quirinale e alla Corte Costituzionale per il il diritto dei cittadini ai 13 referendum promossi dalla Lega Nord e dai Club Pannella (12 ore di walking around); L'appello di Natale degli intellettuali e dei democratici italiani per il diritto costituzionale e politico al referendum.

Registrazione audio di "L'iniziativa nonviolenta di M. Pannella che passera' la notte di Natale solo davanti al Quirinale e alla Corte Costituzionale per il il diritto dei cittadini ai 13 referendum promossi dalla Lega Nord e dai
Club Pannella (12 ore di walking around); L'appello di Natale degli intellettuali e dei democratici italiani per il diritto costituzionale e politico al referendum", registrato domenica 25 dicembre 1994 alle 00:00.

Sono intervenuti: Gianni Baget Bozzo (POLITOLOGO), Ferdinando Adornato (AREA).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Club Pannella, Corte Costituzionale, Cultura, Democrazia, Governo, Istituzioni, Legge Elettorale, Liberalismo, Natale, Nonviolenza, Pannella, Politica, Presidenza Della Repubblica, Referendum, Riformatori, Scalfaro, Uninominale.

leggi tutto

riduci