04 FEB 1995
intervista

I motivi che hanno portato Lucio Malan ad uscire dalla Lega Nord; Il prossimo Congresso della Lega Nord (Milano, 10/12 febbraio '95); Perche' Marco Pannella non fa parte del Coordinamento del Polo delle Liberta' ?; Gli obiettivi dell'Intergruppo parlamentare per la riforma liberale; La candidatura di R. Prodi a leader del centro-sinistra; Sembra che i tempi si allunghino sempre piu' per le elezioni anticipate anche per la riluttanza del PDS

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - ROMA - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
I motivi che hanno portato Lucio Malan ad uscire dalla Lega Nord; Il prossimo Congresso della Lega Nord (Milano, 10/12 febbraio '95); Perche' Marco Pannella non fa parte del Coordinamento del Polo delle Liberta' ?; Gli obiettivi dell'Intergruppo parlamentare per la riforma liberale; La candidatura di R.

Prodi a leader del centro-sinistra; Sembra che i tempi si allunghino sempre piu' per le elezioni anticipate anche per la riluttanza del PDS.

"I motivi che hanno portato Lucio Malan ad uscire dalla Lega Nord; Il prossimo Congresso della Lega Nord (Milano, 10/12 febbraio '95); Perche' Marco Pannella
non fa parte del Coordinamento del Polo delle Liberta' ?; Gli obiettivi dell'Intergruppo parlamentare per la riforma liberale; La candidatura di R. Prodi a leader del centro-sinistra; Sembra che i tempi si allunghino sempre piu' per le elezioni anticipate anche per la riluttanza del PDS" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Lucio Malan (FELD).

L'intervista è stata registrata sabato 4 febbraio 1995 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Ccd, Centro, Economia, Elezioni, Enti Locali, Forza Italia, Lega Nord, Legge Elettorale, Liberalismo, Pannella, Parlamento, Pds, Ppi, Presidenza Della Repubblica, Prodi, Progressisti, Regioni, Riformatori, Riforme, Scalfaro, Sinistra.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci