07 MAG 1995

Quale e' stato l'apporto del PPI di Rocco Buttiglione nel Polo delle Liberta' alle elezioni amministrative del 23 aprile '95 ?; Il Polo delle Liberta' si sta caratterizzando in modo piu' democristiano ?; La leadership di S. Berlusconi e' in pericolo ?; Quali sono i punti fondamentali del programma politico del PPI; Il referendum per la privatizzazione del servizio pubblico di Stato e il referendum sulla Legge Mammi'; Perche' R. Buttiglione non ha appoggiato la candidatura di Giovanni Negri per le elezioni di Padova ?; Buttiglione e' contrario all'uninominale secco di tipo anglosassone

FILODIRETTO | di Laura Cesaretti, Claudio Landi e Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Quale e' stato l'apporto del PPI di Rocco Buttiglione nel Polo delle Liberta' alle elezioni amministrative del 23 aprile '95 ?; Il Polo delle Liberta' si sta caratterizzando in modo piu' democristiano ?; La leadership di S.

Berlusconi e' in pericolo ?; Quali sono i punti fondamentali del programma politico del PPI; Il referendum per la privatizzazione del servizio pubblico di Stato e il referendum sulla Legge Mammi'; Perche' R.

Buttiglione non ha appoggiato la candidatura di Giovanni Negri per le elezioni di Padova ?; Buttiglione e' contrario all'uninominale secco di tipo anglosassone.