23 MAG 1995
intervista

Un bilancio dell'incontro tra i popolari di Bianco, i SI di Boselli e I Democratici (Roma, 23-V-95); Il ruolo dei cattolici nella seconda Repubblica; La posizione dei G. Bianco sulla proposta di destinare l'8 per mille dei redditi ai partiti interv. realizzata in occasione della presentazione del libro di S. Fontana "Il destino politico dei cattolici: all'unita' alla diaspora"

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - ROMA - 00:00 Durata: 2 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Un bilancio dell'incontro tra i popolari di Bianco, i SI di Boselli e I Democratici (Roma, 23-V-95); Il ruolo dei cattolici nella seconda Repubblica; La posizione dei G.

Bianco sulla proposta di destinare l'8 per mille dei redditi ai partiti interv.

realizzata in occasione della presentazione del libro di S.

Fontana "Il destino politico dei cattolici: all'unita' alla diaspora".

"Un bilancio dell'incontro tra i popolari di Bianco, i SI di Boselli e I Democratici (Roma, 23-V-95); Il ruolo dei cattolici nella seconda Repubblica; La posizione dei G. Bianco sulla proposta di destinare l'8 per mille dei
redditi ai partiti interv. realizzata in occasione della presentazione del libro di S. Fontana "Il destino politico dei cattolici: all'unita' alla diaspora"" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Gerardo Bianco (PPI).

L'intervista è stata registrata martedì 23 maggio 1995 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Cattolicesimo, Centro, Finanziamento Pubblico, Fisco, I Democratici, Legge, Legge Elettorale, Partiti, Patto Dei Democratici, Politica, Ppi, Referendum, Si, Tasse, Televisione, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 2 minuti.

leggi tutto

riduci