22 AGO 1995
intervista

L'On. Salvatore Cicu aderisce alla campagna dei 18 referendum promossi dal Club Pannella - Riformatori; I finanziamenti dell'UE per la Sardegna; Le ultime elezioni amministrative in Sardegna si sono svolte ancora con il sistema proporzionale e' questo il motivo della vittoria dei partiti di centro ?; La prossima Legge finaziaria

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
L'On.

Salvatore Cicu aderisce alla campagna dei 18 referendum promossi dal Club Pannella - Riformatori; I finanziamenti dell'UE per la Sardegna; Le ultime elezioni amministrative in Sardegna si sono svolte ancora con il sistema proporzionale e' questo il motivo della vittoria dei partiti di centro ?; La prossima Legge finaziaria.

"L'On. Salvatore Cicu aderisce alla campagna dei 18 referendum promossi dal Club Pannella - Riformatori; I finanziamenti dell'UE per la Sardegna; Le ultime elezioni amministrative in Sardegna si sono svolte ancora con il sistema proporzionale e' questo il motivo della
vittoria dei partiti di centro ?; La prossima Legge finaziaria" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Salvatore Cicu (FI).

L'intervista è stata registrata martedì 22 agosto 1995 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amministrative, Caccia, Centro, Club Pannella, Droga, Economia, Finanziamenti, Finanziaria, Governo, Legalizzazione, Politica, Polo, Privatizzazioni, Pubblicita', Rai, Referendum, Riformatori, Sardegna, Servizi Pubblici, Sinistra, Televisione, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci