31 LUG 1996
intervista

Gianni Pilo parla delle prospettive politiche del Polo per le Libertà e di Forza Italia prendendo spunto dall'uscita del suo nuovo libro: "Perché il Polo ha perso le elezioni, dati alla mano. Controstoria di una sconfitta annunciata"

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Francesco Marcucci
Player
Gianni Pilo parla delle prospettive politiche del Polo per le Libertà e di Forza Italia prendendo spunto dall'uscita del suo nuovo libro: "Perché il Polo ha perso le elezioni, dati alla mano.

Controstoria di una sconfitta annunciata".

"Gianni Pilo parla delle prospettive politiche del Polo per le Libertà e di Forza Italia prendendo spunto dall'uscita del suo nuovo libro: "Perché il Polo ha perso le elezioni, dati alla mano. Controstoria di una sconfitta annunciata"" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Gianni Pilo (FI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 31 luglio 1996 alle
00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amministrative, Burocrazia, Camera, Ccd, Cdu, Centro, Club Pannella, Costituzione, Elezioni, Fiducia, Forza Italia, Francia, Governo, Istituzioni, Legge Elettorale, Libro, Mastella, Pannella, Pannella, Parlamento, Partito Radicale, Polo, Presidenziale, Prodi, Riformatori, Riforme, Senato, Usa.

leggi tutto

riduci