14 MAG 1997
intervista

All'ordine del giorno del 14 maggio del Parlamento Europeo: la prossima Conferenza intergovernativa; Gli attacchi del Pres. della Repubblica Scalfaro alla Commissione UE; Un bilancio della missione italiana in Albania; I risultati delle elezioni amministrative a Trieste

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - BRUXELLES - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
All'ordine del giorno del 14 maggio del Parlamento Europeo: la prossima Conferenza intergovernativa; Gli attacchi del Pres.

della Repubblica Scalfaro alla Commissione UE; Un bilancio della missione italiana in Albania; I risultati delle elezioni amministrative a Trieste.

"All'ordine del giorno del 14 maggio del Parlamento Europeo: la prossima Conferenza intergovernativa; Gli attacchi del Pres. della Repubblica Scalfaro alla Commissione UE; Un bilancio della missione italiana in Albania; I risultati delle elezioni amministrative a Trieste" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Luigi Caligaris
(FE).

L'intervista è stata registrata mercoledì 14 maggio 1997 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Albania, Amministrative, Andreatta, Commissione Ue, Comuni, Destra, Difesa, Dimissioni, Economia, Elezioni, Euro, Forza Italia, Illy, Italia, Ministeri, Parlamento Europeo, Polemiche, Politica, Polo, Presidenza Della Repubblica, Scalfaro, Trieste, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci