16 LUG 1997
stampa

L'Associazione "Nessuno tocchi Caino" propone l'invio di una delegazione parlamentare italiana negli Stati Uniti per chiedere al Governatore della Virginia George Allen un atto di clemenza nei confronti di Joseph O'Dell (la cui esecuzione e' fissata per il 23 luglio) org. dall'Ass. "Nessuno tocchi Caino" (c/o la sede del PR)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 33 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
L'Associazione "Nessuno tocchi Caino" propone l'invio di una delegazione parlamentare italiana negli Stati Uniti per chiedere al Governatore della Virginia George Allen un atto di clemenza nei confronti di Joseph O'Dell (la cui esecuzione e' fissata per il 23 luglio) org.

dall'Ass.

"Nessuno tocchi Caino" (c/o la sede del PR).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "L'Associazione "Nessuno tocchi Caino" propone l'invio di una delegazione parlamentare italiana negli Stati Uniti per chiedere al Governatore della Virginia George Allen un atto di clemenza nei confronti di Joseph
O'Dell (la cui esecuzione e' fissata per il 23 luglio) org. dall'Ass. "Nessuno tocchi Caino" (c/o la sede del PR)" che si è tenuta a Roma mercoledì 16 luglio 1997 alle 00:00.

Con Sergio D'Elia (RAD), Giovanni Anversa (giornalista), Alfredo Biondi (FI), Cesare Salvi (PDS), Athos De Luca (VERDI), Sandra Fei (AN).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Abolizionismo, Associazioni, Diritti Civili, Diritti Umani, Italia, Parlamento, Partito Radicale, Pena Di Morte, Pena Di Morte, Usa.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 33 minuti.

leggi tutto

riduci