23 LUG 1997
intervista

La candidatura di Di Pietro con l'Ulivo è contestata dai Verdi; La modifica dell'art. 513 del codice di procedura penale suscita molte polemiche spaccando la maggioranza di Governo; La proroga per la dichiarazione del 4 per mille a favore del sistema dei partiti è all'attenzione del Parlamento

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Andrea Maori
Player
La candidatura di Di Pietro con l'Ulivo è contestata dai Verdi; La modifica dell'art.

513 del codice di procedura penale suscita molte polemiche spaccando la maggioranza di Governo; La proroga per la dichiarazione del 4 per mille a favore del sistema dei partiti è all'attenzione del Parlamento.

"La candidatura di Di Pietro con l'Ulivo è contestata dai Verdi; La modifica dell'art. 513 del codice di procedura penale suscita molte polemiche spaccando la maggioranza di Governo; La proroga per la dichiarazione del 4 per mille a favore del sistema dei partiti è all'attenzione del Parlamento"
realizzata da Roberto Iezzi con Nando Dalla Chiesa (ULIVO).

L'intervista è stata registrata mercoledì 23 luglio 1997 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Camera, Centro, D'alema, Di Pietro, Digiuno, Digiuno, Dini, Elezioni, Finanziamento Pubblico, Fisco, Garantismo, Giustizia, L'ulivo, Lista Pannella, Mafia, Magistratura, Manconi, Partiti, Penale, Pentiti, Procedura, Senato, Verdi.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci