31 LUG 1997
intervista

L'Anm ha deferito ai probiviri il magistrato Carlo Nordio; L'uso delle intercettazioni telefoniche deve cambiare? La riforma dell'art. 513 del Codice di Procedura Penale: il "doppio binario" nei processi è una soluzione per sconfiggere la criminalità? La separazione delle carriere si potrebbe raggiungere con un referendum

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 28 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'Anm ha deferito ai probiviri il magistrato Carlo Nordio; L'uso delle intercettazioni telefoniche deve cambiare? La riforma dell'art.

513 del Codice di Procedura Penale: il "doppio binario" nei processi è una soluzione per sconfiggere la criminalità? La separazione delle carriere si potrebbe raggiungere con un referendum.

"L'Anm ha deferito ai probiviri il magistrato Carlo Nordio; L'uso delle intercettazioni telefoniche deve cambiare? La riforma dell'art. 513 del Codice di Procedura Penale: il "doppio binario" nei processi è una soluzione per sconfiggere la criminalità? La separazione
delle carriere si potrebbe raggiungere con un referendum" realizzata da Claudio Landi con Carlo Nordio (magistrato).

L'intervista è stata registrata giovedì 31 luglio 1997 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Anm, Camorra, Caselli, Codice Rocco, Costituzione, Democrazia, Diritti Civili, Diritto, Giustizia, Gran Bretagna, Informazione, Intercettazioni, Mafia, Magistratura, Mani Pulite, Parlamento, Penale, Procedura, Referendum, Separazione Delle Carriere, Terrorismo, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 28 minuti.

leggi tutto

riduci