28 LUG 1997
stampa

"Il progetto accoglienza per l'Anno Santo del 2000" Patto di ferro per l'Anno Santo tra l'Agenzia romana del Giubileo e il Comitato Centrale della Santa Sede, grazie ad un accordo, siglato stamattina dai vertici dei due organismi - rispettivamente Dott. Luigi Zanda e Monsignor Sergio Sebastiani - è stato messo nero su bianco l'obiettivo di collaborare da qui al 2000 per progettare ed attuare un piano d'accoglienza per 21 milioni e 200 mila pellegrini previsti (org. presso la sala stampa della Santa Sede)

CONFERENZA STAMPA | - Città del Vaticano - 00:00 Durata: 1 ora 40 min
A cura di Guido Mesiti
Player
"Il progetto accoglienza per l'Anno Santo del 2000" Patto di ferro per l'Anno Santo tra l'Agenzia romana del Giubileo e il Comitato Centrale della Santa Sede, grazie ad un accordo, siglato stamattina dai vertici dei due organismi - rispettivamente Dott.

Luigi Zanda e Monsignor Sergio Sebastiani - è stato messo nero su bianco l'obiettivo di collaborare da qui al 2000 per progettare ed attuare un piano d'accoglienza per 21 milioni e 200 mila pellegrini previsti org.

presso la sala stampa della Santa Sede.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Il progetto accoglienza per l'Anno
Santo del 2000" Patto di ferro per l'Anno Santo tra l'Agenzia romana del Giubileo e il Comitato Centrale della Santa Sede, grazie ad un accordo, siglato stamattina dai vertici dei due organismi - rispettivamente Dott. Luigi Zanda e Monsignor Sergio Sebastiani - è stato messo nero su bianco l'obiettivo di collaborare da qui al 2000 per progettare ed attuare un piano d'accoglienza per 21 milioni e 200 mila pellegrini previsti (org. presso la sala stampa della Santa Sede)" che si è tenuta a Città Del Vaticano lunedì 28 luglio 1997 alle 00:00.

Con Joaquin Navarro Valls (giornalista), Sergio Sebastiani (VESCOVO), Luigi Enrico Zanda (DOTT), Renato Mosella (professore), Angelo Scelzo (DOTT).

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Cattolicesimo, Chiesa, Comuni, Cristianesimo, Finanziamenti, Italia, Ordine Pubblico, Religione, Roma, Sanita', Servizi Sociali, Sicurezza, Stato, Turismo, Urbanistica, Vaticano.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 1 ora e 40 minuti.

leggi tutto

riduci