08 FEB 1997
intervista

"La morte come pena in Sciascia" (convegno organizzato dall'Ass. "Amici di L. Sciascia"); La sentenza della Corte Costituzionale che ha non ammesso 19 referendum su 30 presentati; Le "pressioni" ricevute dalla Consulta in merito al referdnum sulla smilitarizzazione della Guardia di Finanza; I prossimi lavori della Commissione Bicamerale

INTERVISTA | di Donatella Poretti - FIRENZE - 00:00 Durata: 5 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"La morte come pena in Sciascia" (convegno organizzato dall'Ass.

"Amici di L.

Sciascia"); La sentenza della Corte Costituzionale che ha non ammesso 19 referendum su 30 presentati; Le "pressioni" ricevute dalla Consulta in merito al referdnum sulla smilitarizzazione della Guardia di Finanza; I prossimi lavori della Commissione Bicamerale.

""La morte come pena in Sciascia" (convegno organizzato dall'Ass. "Amici di L. Sciascia"); La sentenza della Corte Costituzionale che ha non ammesso 19 referendum su 30 presentati; Le "pressioni" ricevute dalla Consulta in merito al referdnum sulla
smilitarizzazione della Guardia di Finanza; I prossimi lavori della Commissione Bicamerale" realizzata da Donatella Poretti con Italo Mereu (EDITORIALISTA).

L'intervista è stata registrata sabato 8 febbraio 1997 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Bicamerale, Cattolicesimo, Chiesa, Corte Costituzionale, Cultura, Guardia Di Finanza, Istituzioni, Pena Di Morte, Politica, Presidenza Della Repubblica, Referendum, Religione, Riforme, Scalfaro, Sciascia.

La registrazione audio ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci