19 AGO 1997

Lo scontro tra Bossi e la Chiesa cattolica; Le trattative tra il Polo e la Lega Nord per un'alleanza in vista delle amministrative di Vicenza e Venezia e le dichiarazioni anti-leghiste di Veltroni; La riforma dell'art. 513 del cpp; La nuova legge sul finanziamento pubblico ai partiti e le iniziative abolizioniste della L. Pannella (restituzione del bottino "partitocratico")

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 2 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
Lo scontro tra Bossi e la Chiesa cattolica; Le trattative tra il Polo e la Lega Nord per un'alleanza in vista delle amministrative di Vicenza e Venezia e le dichiarazioni anti-leghiste di Veltroni; La riforma dell'art.

513 del cpp; La nuova legge sul finanziamento pubblico ai partiti e le iniziative abolizioniste della L.

Pannella (restituzione del bottino "partitocratico").

Registrazione audio di "Lo scontro tra Bossi e la Chiesa cattolica; Le trattative tra il Polo e la Lega Nord per un'alleanza in vista delle amministrative di Vicenza e Venezia e le dichiarazioni anti-leghiste di Veltroni; La
riforma dell'art. 513 del cpp; La nuova legge sul finanziamento pubblico ai partiti e le iniziative abolizioniste della L. Pannella (restituzione del bottino "partitocratico")", registrato martedì 19 agosto 1997 alle 00:00.

Sono intervenuti: Athos De Luca (VERDI), Sandra Fei (AN).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrative, Bossi, Chiesa, Elezioni, Finanziamento Pubblico, Giustizia, Governo, Informazione, L'ulivo, Lega Nord, Lista Pannella, Mafia, Magistratura, Mass Media, Pannella, Parlamento, Partiti, Penale, Pentiti, Polemiche, Politica, Polo, Procedura, Referendum, Riforme, Secessione, Vaticano.

leggi tutto

riduci