11 GIU 1997

"Per la vittoria dei sì il 15 giugno, per la difesa dei referendum" manifestazione del Movimento dei Club Pannella - Riformatori e dei comitati promotori dei referendum del 15 giugno prossimo per le vie del centro di Roma mascherati da fantasmi accompagnati dalla musica della "Carlo Loffredo Jazz Band" fino a Piazza Navona dove M. Pannella terrà il comizio conclusivo della campagna referendaria

COLLEGAMENTO | di Roberto Iezzi e Lorenzo Rendi - ROMA - 00:00 Durata: 3 ore 8 min
A cura di Guido Mesiti
Player
"Per la vittoria dei sì il 15 giugno, per la difesa dei referendum" manifestazione del Movimento dei Club Pannella - Riformatori e dei comitati promotori dei referendum del 15 giugno prossimo per le vie del centro di Roma mascherati da fantasmi accompagnati dalla musica della "Carlo Loffredo Jazz Band" fino a Piazza Navona dove M.

Pannella terrà il comizio conclusivo della campagna referendaria.

Registrazione audio di ""Per la vittoria dei sì il 15 giugno, per la difesa dei referendum" manifestazione del Movimento dei Club Pannella - Riformatori e dei comitati promotori dei referendum del
15 giugno prossimo per le vie del centro di Roma mascherati da fantasmi accompagnati dalla musica della "Carlo Loffredo Jazz Band" fino a Piazza Navona dove M. Pannella terrà il comizio conclusivo della campagna referendaria", registrato a Roma mercoledì 11 giugno 1997 alle 00:00.

Tra gli argomenti discussi: Club Pannella, Democrazia, Fantasma, Informazione, Pannella, Polemiche, Referendum, Riformatori, Roma, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 3 ore e 8 minuti.

leggi tutto

riduci