20 AGO 1997
intervista

Somalia: il quotidiano La Nazione pubblica il nome del maresciallo del Tuscania già minacciato di morte, e di una sua conoscente violando la privacy? L'ordine dei giornalisti deve intervenire? I risultati della commissione Gallo sono insufficienti; Il Parlamento deve intervenire direttamente

INTERVISTA | di Andrea Billau - RADIO - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Andrea Maori
Player
Somalia: il quotidiano La Nazione pubblica il nome del maresciallo del Tuscania già minacciato di morte, e di una sua conoscente violando la privacy? L'ordine dei giornalisti deve intervenire? I risultati della commissione Gallo sono insufficienti; Il Parlamento deve intervenire direttamente.

"Somalia: il quotidiano La Nazione pubblica il nome del maresciallo del Tuscania già minacciato di morte, e di una sua conoscente violando la privacy? L'ordine dei giornalisti deve intervenire? I risultati della commissione Gallo sono insufficienti; Il Parlamento deve intervenire direttamente"
realizzata da Andrea Billau con Alfio Nicotra (PRC).

L'intervista è stata registrata mercoledì 20 agosto 1997 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alpi, Canada, Forze Armate, Giornalisti, Gladio, La Nazione, La Repubblica, Ordini Professionali, Parlamento, Polo, Referendum, Servizi Segreti, Somalia, Tortura, Verdi.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci