25 AGO 1997
intervista

Come è nata la candidatura Curzi nel collegio senatoriale di "Firenze 3 " nel Mugello? Se Di Pietro rinuncia alla candidatura nel Mugello, Curzi si farà da parte e si lascerà spazio a candidati locali; Non è vero che Curzi cerca i voti della destra

INTERVISTA | di Dario Russo - RADIO - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Andrea Maori
Player
Come è nata la candidatura Curzi nel collegio senatoriale di "Firenze 3 " nel Mugello? Se Di Pietro rinuncia alla candidatura nel Mugello, Curzi si farà da parte e si lascerà spazio a candidati locali; Non è vero che Curzi cerca i voti della destra.

"Come è nata la candidatura Curzi nel collegio senatoriale di "Firenze 3 " nel Mugello? Se Di Pietro rinuncia alla candidatura nel Mugello, Curzi si farà da parte e si lascerà spazio a candidati locali; Non è vero che Curzi cerca i voti della destra" realizzata da Dario Russo con Lucio Manisco (PRC).

L'intervista è stata registrata lunedì
25 agosto 1997 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Ambiente, Arlacchi, Berlusconi, Bertinotti, Curzi, D'alema, Di Pietro, Elezioni, Firenze, Informazione, La Malfa, Maltese, Pds, Prc, Sinistra, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci