25 GIU 1997
dibattiti

"La legalità e le pari opportunità in una democrazia moderna" convegno - dibattito organizzato dall'Associazione "Legalità e Democrazia" presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto, Via del Seminario 76

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 10 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"La legalità e le pari opportunità in una democrazia moderna" convegno - dibattito organizzato dall'Associazione "Legalità e Democrazia" presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto, Via del Seminario 76.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""La legalità e le pari opportunità in una democrazia moderna" convegno - dibattito organizzato dall'Associazione "Legalità e Democrazia" presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto, Via del Seminario 76", registrato a Roma mercoledì 25 giugno 1997 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Antonia Stanganelli, Elio Veltri (ULIVO),
Giuseppe Scozzari (LA RETE), Bruna Gazzelloni, Franca Panigoni, Mario De Luca (CGIL), Giancarlo Lombardi (PPI), Furio Colombo (ULIVO), Nando Dalla Chiesa (ULIVO), Alfonso Pecoraro Scanio (VERDI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Corruzione, Democrazia, Diritti Civili, Diritto, Finanziamenti, Giustizia, Pari Opportunita', Parlamento, Partiti, Penale, Politica, Scandali.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 10 minuti.

leggi tutto

riduci