05 SET 1997
intervista

La richiesta di arresto per Cesare Previti inviata alla Camera dei Deputati dalla Procura della Repubblica di Milano; L'audizione del tenente dei Carabinieri Carmelo Canale da parte della Commissione Parlamentare Antimafia; La possibile revisione dell'articolo 192 del c.p.p. e altre questioni in tema di riforme sulla giustizia; Le "elezioni padane" e le altre manifestazioni della Lega Nord in programma per l'autunno

INTERVISTA | di Lorena D'Urso - RADIO - 00:00 Durata: 20 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
La richiesta di arresto per Cesare Previti inviata alla Camera dei Deputati dalla Procura della Repubblica di Milano; L'audizione del tenente dei Carabinieri Carmelo Canale da parte della Commissione Parlamentare Antimafia; La possibile revisione dell'articolo 192 del c.p.p.

e altre questioni in tema di riforme sulla giustizia; Le "elezioni padane" e le altre manifestazioni della Lega Nord in programma per l'autunno.

"La richiesta di arresto per Cesare Previti inviata alla Camera dei Deputati dalla Procura della Repubblica di Milano; L'audizione del tenente dei Carabinieri Carmelo Canale da
parte della Commissione Parlamentare Antimafia; La possibile revisione dell'articolo 192 del c.p.p. e altre questioni in tema di riforme sulla giustizia; Le "elezioni padane" e le altre manifestazioni della Lega Nord in programma per l'autunno" realizzata da Lorena D'Urso con Mino Martinazzoli (PPI).

L'intervista è stata registrata venerdì 5 settembre 1997 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Bicamerale, Brescia, Camera, Canale, Diritto, Giustizia, Lega Nord, Mafia, Magistratura, Milano, Palermo, Parlamento, Pentiti, Politica, Previti, Riforme, Secessione, Separazione Delle Carriere, Sindacato, Sinpa.

La registrazione audio ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci