10 SET 1997
intervista

Si sta creando una "corrente liberale" dentro Forza Italia? Manca un complessivo progetto politico di Forza Italia anche se Romani si esprime in modo contrario alla creazione di una "corrente liberale" dentro Forza Italia; L'accordo con la maggioranza è circoscritto ad alcuni singoli problemi

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 3 min
A cura di Andrea Maori
Player
Si sta creando una "corrente liberale" dentro Forza Italia? Manca un complessivo progetto politico di Forza Italia anche se Romani si esprime in modo contrario alla creazione di una "corrente liberale" dentro Forza Italia; L'accordo con la maggioranza è circoscritto ad alcuni singoli problemi.

"Si sta creando una "corrente liberale" dentro Forza Italia? Manca un complessivo progetto politico di Forza Italia anche se Romani si esprime in modo contrario alla creazione di una "corrente liberale" dentro Forza Italia; L'accordo con la maggioranza è circoscritto ad alcuni singoli problemi"
realizzata da Roberto Iezzi con Paolo Romani (FI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 10 settembre 1997 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Albania, Berlusconi, Ccd, Cdu, Forza Italia, Informazione, Liberalismo, Martino, Mass Media, Parenti, Partiti, Polo, Taradash.

La registrazione audio ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci