29 LUG 1997
stampa

In una bozza di proposta di legge Rifondazione Comunista propone di cambiare la normativa sul "socio lavoratore" delle cooperative che non può essere solo "imprenditore di se stesso" ma con il diritto vedere riconosciuti i suoi diritti di dipendente. (Sala stampa della Camera dei Deputati) organizzato dal Partito della Rifondazione Comunista

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 29 min
A cura di Andrea Maori
Player
In una bozza di proposta di legge Rifondazione Comunista propone di cambiare la normativa sul "socio lavoratore" delle cooperative che non può essere solo "imprenditore di se stesso" ma con il diritto vedere riconosciuti i suoi diritti di dipendente.

(Sala stampa della Camera dei Deputati) organizzato dal Partito della Rifondazione Comunista.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "In una bozza di proposta di legge Rifondazione Comunista propone di cambiare la normativa sul "socio lavoratore" delle cooperative che non può essere solo "imprenditore di se stesso" ma con il
diritto vedere riconosciuti i suoi diritti di dipendente. (Sala stampa della Camera dei Deputati) organizzato dal Partito della Rifondazione Comunista" che si è tenuta a Roma martedì 29 luglio 1997 alle 00:00.

Con Franco Giordano (PRC), Paolo Ferrero (PRC), Alfonso Gianni (PRC).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Cooperative, Democrazia, Diritti Sociali, Lavoro, Mercato, Parlamento, Prc, Sindacato.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 29 minuti.

leggi tutto

riduci