16 SET 1997

Come si svolgeranno le elezioni per la I^ Assemblea costituente della Padania? La lista Pannella parteciperà a queste elezioni? Tutti i partiti possono partecipare; La situazione all'interno della Lega Nord e i dissensi da Bossi; Un giudizio sulle tensioni che ci sono state a Gorizia tra militanti della Lega e "anti-indipendentisti"; La "doppia legalità" della Lega Nord ha precedenti tra i partiti secessionisti di altri paesi

COLLEGAMENTO | - RADIO - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Andrea Maori
Player
Come si svolgeranno le elezioni per la I^ Assemblea costituente della Padania? La lista Pannella parteciperà a queste elezioni? Tutti i partiti possono partecipare; La situazione all'interno della Lega Nord e i dissensi da Bossi; Un giudizio sulle tensioni che ci sono state a Gorizia tra militanti della Lega e "anti-indipendentisti"; La "doppia legalità" della Lega Nord ha precedenti tra i partiti secessionisti di altri paesi.

Registrazione audio di "Come si svolgeranno le elezioni per la I^ Assemblea costituente della Padania? La lista Pannella parteciperà a queste elezioni? Tutti i
partiti possono partecipare; La situazione all'interno della Lega Nord e i dissensi da Bossi; Un giudizio sulle tensioni che ci sono state a Gorizia tra militanti della Lega e "anti-indipendentisti"; La "doppia legalità" della Lega Nord ha precedenti tra i partiti secessionisti di altri paesi", registrato martedì 16 settembre 1997 alle 00:00.

Sono intervenuti: Francesco Speroni (LEGA NORD).

Tra gli argomenti discussi: Bilancio, Bossi, Elezioni, Gorizia, Lega Nord, Lista Pannella, Nord, Parlamento, Partiti, Proporzionale, Referendum, Secessione, Senato, Uninominale, Veneto.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci