08 SET 1997
intervista

Alla commissione lavoro del Senato ancora non è arrivato la nuova bozza dello statuto dei lavoratori e sui lavori atipici: un commento sulle anticipazioni fornite da "Il Sole 24 ore"; Il referendum della lista Pannella sull'abrogazione dell'art. 18 dello Statuto dei lavoratori; Il dibattito sulla riduzione dell'orario di lavoro: un'analisi della situazione francese e tedesca; Giudizio tiepido sulle politiche di flessibilità del lavoro

INTERVISTA | di Dario Russo - FIRENZE - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Andrea Maori
Player
Alla commissione lavoro del Senato ancora non è arrivato la nuova bozza dello statuto dei lavoratori e sui lavori atipici: un commento sulle anticipazioni fornite da "Il Sole 24 ore"; Il referendum della lista Pannella sull'abrogazione dell'art.

18 dello Statuto dei lavoratori; Il dibattito sulla riduzione dell'orario di lavoro: un'analisi della situazione francese e tedesca; Giudizio tiepido sulle politiche di flessibilità del lavoro.

"Alla commissione lavoro del Senato ancora non è arrivato la nuova bozza dello statuto dei lavoratori e sui lavori atipici: un commento sulle anticipazioni
fornite da "Il Sole 24 ore"; Il referendum della lista Pannella sull'abrogazione dell'art. 18 dello Statuto dei lavoratori; Il dibattito sulla riduzione dell'orario di lavoro: un'analisi della situazione francese e tedesca; Giudizio tiepido sulle politiche di flessibilità del lavoro" realizzata da Dario Russo con Carlo Smuraglia (PDS).

L'intervista è stata registrata lunedì 8 settembre 1997 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Assistenza, Bersani, Bertinotti, Burocrazia, Dipendenti, Flessibilita', Francia, Germania, Giovani, Governo, Il Sole 24 Ore, Impresa, Informazione, Inps, Lavoro, Lista Pannella, Lombardia, Mercato, Ministeri, Nord, Occupazione, Parlamento, Piemonte, Previdenza, Prodi, Referendum, Regioni, Sanita', Senato, Servizi Sociali, Sindacato, Statuto, Sud, Treu.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci