19 SET 1997

Il 5 agosto scorso il Consiglio dei Ministri ha approvato uno schema di decreto legislativo presentato da Bassanini che modifica la rappresentanza sindacale nel pubblico impiego; Si sta discutendo in Commissione Lavoro della Camera dei Deputati la proposta di modifica della rappresentanza sindacale nel privato; Queste proposte rispondono alla volontà popolare che si espresse con un referendum nel 1995? Pareri favorevoli e contrari

CONDUZIONE | di Andrea Billau - RADIO - 00:00 Durata: 22 min 4 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Il 5 agosto scorso il Consiglio dei Ministri ha approvato uno schema di decreto legislativo presentato da Bassanini che modifica la rappresentanza sindacale nel pubblico impiego; Si sta discutendo in Commissione Lavoro della Camera dei Deputati la proposta di modifica della rappresentanza sindacale nel privato; Queste proposte rispondono alla volontà popolare che si espresse con un referendum nel 1995? Pareri favorevoli e contrari.

Registrazione audio di "Il 5 agosto scorso il Consiglio dei Ministri ha approvato uno schema di decreto legislativo presentato da Bassanini che modifica la
rappresentanza sindacale nel pubblico impiego; Si sta discutendo in Commissione Lavoro della Camera dei Deputati la proposta di modifica della rappresentanza sindacale nel privato; Queste proposte rispondono alla volontà popolare che si espresse con un referendum nel 1995? Pareri favorevoli e contrari", registrato venerdì 19 settembre 1997 alle 00:00.

Sono intervenuti: Giampaolo Patta (CGIL), Paolo Leonardi (COBAS), Corrado Rossitto (UNIONQUADRI), Renzo Innocenti (PDS).

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Bassanini, Camera, Cgil, Cisl, Cobas, Costituzione, Decreti, Democrazia, Dipendenti, Funzione Pubblica, Governo, Impresa, Lavoro, Ministeri, Parlamento, Prodi, Pubblico Impiego, Referendum, Riforme, Sindacato, Stato, Statuto, Uil.

La registrazione audio ha una durata di 22 minuti.

leggi tutto

riduci