25 APR 1997
manifestazioni

"Milano riparte" manifestazione di chiusura della campagna elettorale del Polo per le Libertà in occasione delle elezioni per il rinnovo dell'amministrazione del Comune di Milano organizzata dal Polo per le Libertà presso il Teatro Nuovo

COMIZIO | - MILANO - 00:00 Durata: 1 ora 19 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Milano riparte" manifestazione di chiusura della campagna elettorale del Polo per le Libertà in occasione delle elezioni per il rinnovo dell'amministrazione del Comune di Milano organizzata dal Polo per le Libertà presso il Teatro Nuovo.

Registrazione audio di ""Milano riparte" manifestazione di chiusura della campagna elettorale del Polo per le Libertà in occasione delle elezioni per il rinnovo dell'amministrazione del Comune di Milano organizzata dal Polo per le Libertà presso il Teatro Nuovo", registrato a Milano venerdì 25 aprile 1997 alle 00:00.

Sono intervenuti: Silvio Berlusconi
(FI), Gianfranco Fini (AN), Pier Ferdinando Casini (CCD), Rocco Buttiglione (CDU), Carlo Fattuzzo, Umberto Giovine (FI), Gabriele Albertini (POLO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Alleanza Nazionale, Amministrative, Ccd, Cdu, Comuni, Elezioni, Forza Italia, Milano, Polo.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 19 minuti.

leggi tutto

riduci