21 SET 1997
intervista

L'Europa come vede l'idea di secessione avanzata dalla Lega Nord? Ancora c'è un "rimescolamento di carte" a livello istitutuzionale europeo; Apprezza le manifestazioni del sindacato contro la secessione ma riconosce che il diritto penale non serve verso chi la propugna; Pannella, con le sue iniziative di disobbedienza civile in materia di droga, si assume tutte le responsabilità penali

INTERVISTA | di Donatella Poretti - CETONA - 00:00 Durata: 4 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'Europa come vede l'idea di secessione avanzata dalla Lega Nord? Ancora c'è un "rimescolamento di carte" a livello istitutuzionale europeo; Apprezza le manifestazioni del sindacato contro la secessione ma riconosce che il diritto penale non serve verso chi la propugna; Pannella, con le sue iniziative di disobbedienza civile in materia di droga, si assume tutte le responsabilità penali.

"L'Europa come vede l'idea di secessione avanzata dalla Lega Nord? Ancora c'è un "rimescolamento di carte" a livello istitutuzionale europeo; Apprezza le manifestazioni del sindacato contro la secessione ma
riconosce che il diritto penale non serve verso chi la propugna; Pannella, con le sue iniziative di disobbedienza civile in materia di droga, si assume tutte le responsabilità penali" realizzata da Donatella Poretti con Andrea Manzella (PSE).

L'intervista è stata registrata domenica 21 settembre 1997 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Antiproibizionisti, Difesa, Disobbedienza Civile, Droga, Federalismo, Giustizia, Indipendentismo, Lega Nord, Legalizzazione, Magistratura, Pannella, Secessione, Sindacato, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci