26 MAG 1997
dibattiti

"Conflitto sociale, pluralismo, Stato" (Artt. 39 e 40 Costituzione) incontro organizzato dal Centro Europeo di Diritto del Lavoro e di Relazioni Industriali (CEDRI), dal Dipartimento di Diritto Privato dell'Università Cattolica, in collaborazione con il Comitato Università Mondo del Lavoro, nell'ambito del ciclo su "Costituzione Lavoro Pluralismo sociale" organizzato presso l'Aula Pio XI dell'Università Cattolica del Sacro Cuore

DIBATTITO | - MILANO - 00:00 Durata: 54 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Conflitto sociale, pluralismo, Stato" (Artt.

39 e 40 Costituzione) incontro organizzato dal Centro Europeo di Diritto del Lavoro e di Relazioni Industriali (CEDRI), dal Dipartimento di Diritto Privato dell'Università Cattolica, in collaborazione con il Comitato Università Mondo del Lavoro, nell'ambito del ciclo su "Costituzione Lavoro Pluralismo sociale" organizzato presso l'Aula Pio XI dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Conflitto sociale, pluralismo, Stato" (Artt. 39 e 40 Costituzione) incontro organizzato dal Centro Europeo di
Diritto del Lavoro e di Relazioni Industriali (CEDRI), dal Dipartimento di Diritto Privato dell'Università Cattolica, in collaborazione con il Comitato Università Mondo del Lavoro, nell'ambito del ciclo su "Costituzione Lavoro Pluralismo sociale" organizzato presso l'Aula Pio XI dell'Università Cattolica del Sacro Cuore", registrato a Milano lunedì 26 maggio 1997 alle 00:00.

Sono intervenuti: Giorgio Pastori (professore), Tiziano Treu (MINISTRO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Costituzione, Diritti Civili, Diritto, Economia, Lavoro, Privato, Sciopero, Societa'.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 54 minuti.

leggi tutto

riduci