13 SET 1997
manifestazioni

Manifestazione italiana ed europea per la giustizia e le libertà contro il secessionismo ed il razzismo organizzata dal Prc, dai Centri sociali, da Il Manifesto e varie associazioni e movimenti antirazzisti e antisecessionisti della sinistra (Venezia, Campo S. Stefano)

COMIZIO | - VENEZIA - 00:00 Durata: 1 ora 21 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Manifestazione italiana ed europea per la giustizia e le libertà contro il secessionismo ed il razzismo organizzata dal Prc, dai Centri sociali, da Il Manifesto e varie associazioni e movimenti antirazzisti e antisecessionisti della sinistra (Venezia, Campo S.

Stefano).

Registrazione audio di "Manifestazione italiana ed europea per la giustizia e le libertà contro il secessionismo ed il razzismo organizzata dal Prc, dai Centri sociali, da Il Manifesto e varie associazioni e movimenti antirazzisti e antisecessionisti della sinistra (Venezia, Campo S. Stefano)", registrato a Venezia sabato 13
settembre 1997 alle 00:00.

Sono intervenuti: Ken Koates, Sabiucci, Pino Greco (OPERAIO), Maria Sciancati, Stefano Chiaretti (COBAS), Valentino Parlato (giornalista), Massimo Scalia (VERDI), Luca Corsini, Gianfranco Bettin (VERDI), Fausto Bertinotti (PRC).

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Centro Sociale, Comunismo, Il Manifesto, Indipendentismo, Lavoro, Lega Nord, Occupazione, Prc, Razzismo, Secessione, Sinistra, Verdi.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 21 minuti.

leggi tutto

riduci