06 MAG 1997
dibattiti

"Cause di non punibilità scriminanti. Il diritto di cronaca e la violazione del segreto istruttorio" seminario di diritto penale organizzato dall'Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA), dall'Associazione Nazionale Magistrati (ANM) e dall'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici presso l'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, Palazzo Serra di Cassano, in Via Monte di Dio 14

CONVEGNO | - Napoli - 00:00 Durata: 2 ore 13 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Cause di non punibilità scriminanti.

Il diritto di cronaca e la violazione del segreto istruttorio" seminario di diritto penale organizzato dall'Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA), dall'Associazione Nazionale Magistrati (ANM) e dall'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici presso l'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, Palazzo Serra di Cassano, in Via Monte di Dio 14.

Convegno ""Cause di non punibilità scriminanti. Il diritto di cronaca e la violazione del segreto istruttorio" seminario di diritto penale organizzato dall'Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA),
dall'Associazione Nazionale Magistrati (ANM) e dall'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici presso l'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, Palazzo Serra di Cassano, in Via Monte di Dio 14", registrato a Napoli martedì 6 maggio 1997 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Pasquale Miele (avvocato), Armando D'Alterio (magistrato), Vincenzo Albano (magistrato), Di Fiore (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Anm, Avvocatura, Cronaca, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Informazione, Magistratura, Penale, Procedura, Segreto Istruttorio, Stampa.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 13 minuti.

leggi tutto

riduci