23 LUG 1997
dibattiti

I giovani di Forza Italia incontrano il candidato a sindaco di Roma Pierluigi Borghini per discutere d'occupazione e delle proposte per trasformare il Giubileo in una occasione di sviluppo per le giovani generazioni org. c/o Palazzo Valentini

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 10 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
I giovani di Forza Italia incontrano il candidato a sindaco di Roma Pierluigi Borghini per discutere d'occupazione e delle proposte per trasformare il Giubileo in una occasione di sviluppo per le giovani generazioni org.

c/o Palazzo Valentini.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "I giovani di Forza Italia incontrano il candidato a sindaco di Roma Pierluigi Borghini per discutere d'occupazione e delle proposte per trasformare il Giubileo in una occasione di sviluppo per le giovani generazioni org. c/o Palazzo Valentini", registrato a Roma mercoledì 23 luglio 1997 alle ore 00:00.

Sono
intervenuti: Andrea Bernaudo (FI), Alberto Pascucci (FI), Andrea Di Teodoro (FI), Pierluigi Borghini (POLO), Alessandro Poggiali (FI), Andrea Pucci (FI), Cosimo Ventucci (FI), Antonio Tajani (FI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrative, Anno Santo, Comuni, Economia, Elezioni, Forza Italia, Giovani, Impresa, Occupazione, Polo, Roma, Rutelli.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 10 minuti.

leggi tutto

riduci