20 OTT 1997
stampa

La Giunta comunale di Milano nega l'utilizzo di Piazza del Duomo per la distribuzione della quota della Lista Pannella del finanziamento pubblico dei partiti e per l'iniziativa antiproibizionista sulle droghe leggere org. dalla Lista Pannella (c/o P.zza della Scala)

CONFERENZA STAMPA | - MILANO - 00:00 Durata: 23 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
La Giunta comunale di Milano nega l'utilizzo di Piazza del Duomo per la distribuzione della quota della Lista Pannella del finanziamento pubblico dei partiti e per l'iniziativa antiproibizionista sulle droghe leggere org.

dalla Lista Pannella (c/o P.zza della Scala).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La Giunta comunale di Milano nega l'utilizzo di Piazza del Duomo per la distribuzione della quota della Lista Pannella del finanziamento pubblico dei partiti e per l'iniziativa antiproibizionista sulle droghe leggere org. dalla Lista Pannella (c/o P.zza della Scala)" che si
è tenuta a Milano lunedì 20 ottobre 1997 alle ore 00:00.

Con Benedetto Della Vedova (LISTA PANNELLA), Rita Bernardini (LISTA PANNELLA).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Albertini, Antiproibizionisti, Comuni, Criminalita', Disobbedienza Civile, Droga, Finanziamento Pubblico, Legalizzazione, Lista Pannella, Milano, Partiti, Presidenza Della Repubblica, Scalfaro.

Questa conferenza stampa ha una durata di 23 minuti.

leggi tutto

riduci