23 OTT 1997
stampa

Presentazione delle iniziative della Lista Pannella Antiproibizionista e Referendaria previste per il 24 ottobre (distribuzione di denaro in Piazza Navona) e per il 25 ottobre (cessione gratuita di hashish; Informazioni sulla situazione giudiziaria di Marco Pannella imputato in piu' procedimenti penali per il reato di cessione gratuita di stuperfacenti org. dalla Lista Pannella (c/o la sede del PR)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 30 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Presentazione delle iniziative della Lista Pannella Antiproibizionista e Referendaria previste per il 24 ottobre (distribuzione di denaro in Piazza Navona) e per il 25 ottobre (cessione gratuita di hashish; Informazioni sulla situazione giudiziaria di Marco Pannella imputato in piu' procedimenti penali per il reato di cessione gratuita di stuperfacenti org.

dalla Lista Pannella (c/o la sede del PR).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione delle iniziative della Lista Pannella Antiproibizionista e Referendaria previste per il 24 ottobre (distribuzione di denaro in
Piazza Navona) e per il 25 ottobre (cessione gratuita di hashish; Informazioni sulla situazione giudiziaria di Marco Pannella imputato in piu' procedimenti penali per il reato di cessione gratuita di stuperfacenti org. dalla Lista Pannella (c/o la sede del PR)" che si è tenuta a Roma giovedì 23 ottobre 1997 alle 00:00.

Con Marco Pannella (LISTA PANNELLA).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Antiproibizionisti, Censura, Disobbedienza Civile, Droga, Finanziamento Pubblico, Giustizia, Informazione, Legalizzazione, Lista Pannella, Mass Media, Pannella, Partiti, Stampa, Televisione.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 30 minuti.

leggi tutto

riduci