30 OTT 1997

Medio Oriente: un dirigente dell'autorità palestinese è stato fermato in un'auto risultata rubata: c'è un collegamento con il mercato clandestino di armi? Il punto della situazione sui negoziati per il ritiro israeliano dagli insediamenti; Il Presidente israeliano Weismann ha sollevato una polemica dichiarando che non tutta la Bibbia è condivisibile

COLLEGAMENTO | - GERUSALEMME - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Andrea Maori
Player
Medio Oriente: un dirigente dell'autorità palestinese è stato fermato in un'auto risultata rubata: c'è un collegamento con il mercato clandestino di armi? Il punto della situazione sui negoziati per il ritiro israeliano dagli insediamenti; Il Presidente israeliano Weismann ha sollevato una polemica dichiarando che non tutta la Bibbia è condivisibile.

Registrazione audio di "Medio Oriente: un dirigente dell'autorità palestinese è stato fermato in un'auto risultata rubata: c'è un collegamento con il mercato clandestino di armi? Il punto della situazione sui negoziati per il ritiro
israeliano dagli insediamenti; Il Presidente israeliano Weismann ha sollevato una polemica dichiarando che non tutta la Bibbia è condivisibile", registrato a Gerusalemme giovedì 30 ottobre 1997 alle 00:00.

Sono intervenuti: Simona Katz (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Albright, Armi, Auto, Ebraismo, Esteri, Governo, Integralismo, Israele, Levi, Medio Oriente, Ministeri, Netanyahu, Pace, Palestina, Partiti, Polizia, Religione, Terrorismo, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci