28 OTT 1997
stampa

Marco Pannella e gli altri sei esponenti della Lista Pannella tornano in liberta' dopo l'arresto avvenuto il 25/10/97 per l'iniziativa antiproibizionista di via del Corso (cessione gratuita di hashish) org. dalla Lista Pannella (c/o Palazzo di Giustizia)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Marco Pannella e gli altri sei esponenti della Lista Pannella tornano in liberta' dopo l'arresto avvenuto il 25/10/97 per l'iniziativa antiproibizionista di via del Corso (cessione gratuita di hashish) org.

dalla Lista Pannella (c/o Palazzo di Giustizia).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Marco Pannella e gli altri sei esponenti della Lista Pannella tornano in liberta' dopo l'arresto avvenuto il 25/10/97 per l'iniziativa antiproibizionista di via del Corso (cessione gratuita di hashish) org. dalla Lista Pannella (c/o Palazzo di Giustizia)" che si è tenuta a Roma martedì
28 ottobre 1997 alle ore 00:00.

Con Marco Pannella (LISTA PANNELLA).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Antiproibizionisti, Arresto, Censura, Disobbedienza Civile, Droga, Giornali, Giustizia, Informazione, Legalizzazione, Lista Pannella, Nonviolenza, Pannella, Televisione.

leggi tutto

riduci