30 OTT 1997
intervista

La Commissione Bicamerale approva la proposta di istituire due sezione del CSM, una per la magistratura giudicante l'altra per la magistratura inquirente; La protesta dell'ANM; La riforma del Consiglio Stato; La candidatura di V. Caianiello come responsabile dell'Autority per le telecomunicazioni

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
La Commissione Bicamerale approva la proposta di istituire due sezione del CSM, una per la magistratura giudicante l'altra per la magistratura inquirente; La protesta dell'ANM; La riforma del Consiglio Stato; La candidatura di V.

Caianiello come responsabile dell'Autority per le telecomunicazioni.

"La Commissione Bicamerale approva la proposta di istituire due sezione del CSM, una per la magistratura giudicante l'altra per la magistratura inquirente; La protesta dell'ANM; La riforma del Consiglio Stato; La candidatura di V. Caianiello come responsabile dell'Autority per le telecomunicazioni"
realizzata da Lanfranco Palazzolo con Vincenzo Caianiello (professore).

L'intervista è stata registrata giovedì 30 ottobre 1997 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amministrazione, Anm, Autorita', Bicamerale, Consiglio Di Stato, Costituzione, Csm, Giustizia, Magistratura, Politica, Riforme, Separazione Delle Carriere, Stato, Telecomunicazioni.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci