01 SET 1997
intervista

Le ultime rilevazioni sul Prodotto Interno Lordo sono positive per l'Italia: frutto degli incentivi sulle rottamazioni delle auto? Le privatizzazioni devono andare avanti anche nel campo delle professioni: il Parlamento ha già approvato una legge; Il sistema distributivo della benzina è arretrato e deve essere riformato: polemiche con i petrolieri

INTERVISTA | di Dario Russo - MODENA - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Andrea Maori
Player
Le ultime rilevazioni sul Prodotto Interno Lordo sono positive per l'Italia: frutto degli incentivi sulle rottamazioni delle auto? Le privatizzazioni devono andare avanti anche nel campo delle professioni: il Parlamento ha già approvato una legge; Il sistema distributivo della benzina è arretrato e deve essere riformato: polemiche con i petrolieri.

"Le ultime rilevazioni sul Prodotto Interno Lordo sono positive per l'Italia: frutto degli incentivi sulle rottamazioni delle auto? Le privatizzazioni devono andare avanti anche nel campo delle professioni: il Parlamento ha già approvato una
legge; Il sistema distributivo della benzina è arretrato e deve essere riformato: polemiche con i petrolieri" realizzata da Dario Russo con Pier Luigi Bersani (MINISTRO).

L'intervista è stata registrata lunedì 1 settembre 1997 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Auto, Benzina, Borsa, Concorrenza, Economia, Eni, Industria, Italia, Liberalismo, Mercato, Monopolio, Parlamento, Privatizzazioni, Telefonia.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci