03 LUG 1997
dibattiti

"Lo specchio di Sarajevo" di Adriano Sofri e "Il viaggiatore leggero" di Alex Langer presentazione di libri organizzata dall'Arci, dal Comitato "Liberi Liberi" e dai Verdi nell'ambito dell'iniziativa promossa a due anni dalla morte di Alex Langer "In ricordo di Alex Langer. Per la liberazione di Sofri Bompressi e Pietrostefani. Per non dimenticare l'ex-Jugoslavia" presso Piazza San Francesco

DIBATTITO | - AREZZO - 00:00 Durata: 28 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Lo specchio di Sarajevo" di Adriano Sofri e "Il viaggiatore leggero" di Alex Langer presentazione di libri organizzata dall'Arci, dal Comitato "Liberi Liberi" e dai Verdi nell'ambito dell'iniziativa promossa a due anni dalla morte di Alex Langer "In ricordo di Alex Langer.

Per la liberazione di Sofri Bompressi e Pietrostefani.

Per non dimenticare l'ex-Jugoslavia" presso Piazza San Francesco.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Lo specchio di Sarajevo" di Adriano Sofri e "Il viaggiatore leggero" di Alex Langer presentazione di libri organizzata dall'Arci, dal Comitato "Liberi Liberi"
e dai Verdi nell'ambito dell'iniziativa promossa a due anni dalla morte di Alex Langer "In ricordo di Alex Langer. Per la liberazione di Sofri Bompressi e Pietrostefani. Per non dimenticare l'ex-Jugoslavia" presso Piazza San Francesco", registrato a Arezzo giovedì 3 luglio 1997 alle 00:00.

Sono intervenuti: Federico Bugno (giornalista), Stefano Boco (VERDI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Arci, Associazioni, Bosnia Erzegovina, Esteri, Guerra, Informazione, Jugoslavia, Langer, Libro, Lotta Continua, Sarajevo, Sofri, Verdi.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 28 minuti.

leggi tutto

riduci