23 OTT 1997
stampa

Presentazione della manifestazione di sabato 8 novembre 1997 a Roma organizzata dal PRC e da un ampio arco di forze alternative per il lavoro e la difesa dello stato sociale org. dal PRC (c/o sala stampa della Camera)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 35 min 1 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Presentazione della manifestazione di sabato 8 novembre 1997 a Roma organizzata dal PRC e da un ampio arco di forze alternative per il lavoro e la difesa dello stato sociale org.

dal PRC (c/o sala stampa della Camera).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della manifestazione di sabato 8 novembre 1997 a Roma organizzata dal PRC e da un ampio arco di forze alternative per il lavoro e la difesa dello stato sociale org. dal PRC (c/o sala stampa della Camera)" che si è tenuta a Roma giovedì 23 ottobre 1997 alle ore 00:00.

Con Gabriella Pistone (PRC), Stefano
Chiaretti, Vincenzo Di Salvo, Rosy Rinaldi (CGIL), Dino Frisullo (PRC), Franco Russo, Luca Casarini (PRC), Fausto Bertinotti (PRC).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Diritti Sociali, Economia, Finanziaria, Governo, Lavoro, Occupazione, Pensioni, Prc, Previdenza, Riforme, Sinistra, Sviluppo.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 35 minuti.

leggi tutto

riduci