20 LUG 1997
manifestazioni

"La grande rimpatriata di Tango e Cuore" spettacolo finale della Festa dell'Unità "Con il Cuore, il Tango, la Libertà" organizzata dal Pds il collaborazione con "Liberi Liberi" (16-20/7/97) presso il Parco Enza

COMIZIO | - MONTECCHIO EMILIA - 00:00 Durata: 1 ora 44 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"La grande rimpatriata di Tango e Cuore" spettacolo finale della Festa dell'Unità "Con il Cuore, il Tango, la Libertà" organizzata dal Pds il collaborazione con "Liberi Liberi" (16-20/7/97) presso il Parco Enza.

Registrazione audio di ""La grande rimpatriata di Tango e Cuore" spettacolo finale della Festa dell'Unità "Con il Cuore, il Tango, la Libertà" organizzata dal Pds il collaborazione con "Liberi Liberi" (16-20/7/97) presso il Parco Enza", registrato a Montecchio Emilia domenica 20 luglio 1997 alle 00:00.

Sono intervenuti: Vittorio Bonetti (CANTANTE), Paolo Hendel (ATTORE), Emanuele
Macaluso (PDS), David Riondino (ATTORE), Francesco Guccini (CANTAUTORE), Sabina Guzzanti (ATTRICE), Sergio Staino (DISEGNATORE), Luca Sofri, Massimo D'Alema (PDS).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Festa Dell'unita', Giustizia, Magistratura, Milano, Musica, Pds, Sinistra, Sofri, Spettacolo.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 44 minuti.

leggi tutto

riduci