19 NOV 1997
stampa

Oltre cinquanta parlamentari hanno aderito alla proposta di un appello al Presidente della Repubblica per la nomina di Marco Pannella a senatore a vita conferenza stampa organizzata presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 35 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
Oltre cinquanta parlamentari hanno aderito alla proposta di un appello al Presidente della Repubblica per la nomina di Marco Pannella a senatore a vita conferenza stampa organizzata presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Oltre cinquanta parlamentari hanno aderito alla proposta di un appello al Presidente della Repubblica per la nomina di Marco Pannella a senatore a vita conferenza stampa organizzata presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati" che si è tenuta a Roma mercoledì 19 novembre 1997 alle ore 00:00.

Con Franco
Corbelli (PL), Giuseppe Benedetto (PL), Pietro Milio (LISTA PANNELLA), Vittorio Sgarbi (GM), Alfredo Biondi (FI), Saro Pettinato (VERDI).

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Censura, Digiuno, Diritti Civili, Informazione, Liberalismo, Lista Pannella, Pannella, Partito Liberale, Scalfaro, Senato.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 35 minuti.

leggi tutto

riduci