25 NOV 1997
intervista

La Rai - Tv organizza un dibattito sull'aborto per il quale non è gradita la presenza di Marco Pannella; Violate le disposizioni della commissione vigilanza sulla Rai-Tv; Breve ricostruzione delle iniziative radicali e riformatrici sull'aborto

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Andrea Maori
Player
La Rai - Tv organizza un dibattito sull'aborto per il quale non è gradita la presenza di Marco Pannella; Violate le disposizioni della commissione vigilanza sulla Rai-Tv; Breve ricostruzione delle iniziative radicali e riformatrici sull'aborto.

"La Rai - Tv organizza un dibattito sull'aborto per il quale non è gradita la presenza di Marco Pannella; Violate le disposizioni della commissione vigilanza sulla Rai-Tv; Breve ricostruzione delle iniziative radicali e riformatrici sull'aborto" realizzata da Dino Marafioti con Rita Bernardini (L. PANNELLA).

L'intervista è stata registrata martedì 25
novembre 1997 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Aborto, Bolzano, Censura, Contraccezione, Corte Costituzionale, Donna, Informazione, Lista Pannella, Mass Media, Milio, Pannella, Parlamento, Rai, Referendum, Senato, Televisione, Vigilanza.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci