25 NOV 1997
stampa

Presentazione del documento di riforma della Costituzione e del federalismo (nell'ambito della quale Bassolino e Rastrelli hanno spiegato il loro "patto" per guidare la "rivolta nel sud" org. dai Presidenti delle Regioni (c/o la Sala Rossa del Senato)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 48 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Presentazione del documento di riforma della Costituzione e del federalismo (nell'ambito della quale Bassolino e Rastrelli hanno spiegato il loro "patto" per guidare la "rivolta nel sud" org.

dai Presidenti delle Regioni (c/o la Sala Rossa del Senato).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del documento di riforma della Costituzione e del federalismo (nell'ambito della quale Bassolino e Rastrelli hanno spiegato il loro "patto" per guidare la "rivolta nel sud" org. dai Presidenti delle Regioni (c/o la Sala Rossa del Senato)" che si è tenuta a Roma martedì 25
novembre 1997 alle 00:00.

Con Luigi Mariucci (ASSESSORE), Giancarlo Mori (PPI), Antonio Rastrelli (AN), Vannino Chiti (PDS), Vito D'ambrosio.

Tra gli argomenti discussi: Autonomia, Bassolino, Bicamerale, Campania, Comuni, Costituzione, Enti Locali, Euro, Federalismo, Governo, Istituzioni, Mezzogiorno, Moneta, Rastrelli, Regioni, Riforme, Sud, Sviluppo, Unione Europea.

Questa conferenza stampa ha una durata di 48 minuti.

leggi tutto

riduci