28 NOV 1997
stampa

La situazione di Radio Radicale dopo la scadenza della convenzione per la trasmissione delle sedute parlamentari conferenza stampa con presentazione di "Intervista a Radio Radicale. Un esempio di servizio pubblico, conversazioni con Massimo Bordin e Paolo Vigevano", numero speciale di "Quaderni Radicali" organizzata presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 48 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
La situazione di Radio Radicale dopo la scadenza della convenzione per la trasmissione delle sedute parlamentari conferenza stampa con presentazione di "Intervista a Radio Radicale.

Un esempio di servizio pubblico, conversazioni con Massimo Bordin e Paolo Vigevano", numero speciale di "Quaderni Radicali" organizzata presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La situazione di Radio Radicale dopo la scadenza della convenzione per la trasmissione delle sedute parlamentari conferenza stampa con presentazione di "Intervista a Radio
Radicale. Un esempio di servizio pubblico, conversazioni con Massimo Bordin e Paolo Vigevano", numero speciale di "Quaderni Radicali" organizzata presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati" che si è tenuta a Roma venerdì 28 novembre 1997 alle ore 00:00.

Con Massimo Bordin (giornalista), Marco Taradash (FI), Giuseppe Giulietti (ULIVO), Rinaldo Bosco (LEGA NORD), Paolo Romani (FI), Gustavo Selva (AN), Marco Boato (VERDI), Furio Colombo (ULIVO), Giuseppe Rippa (MFR).

Tra gli argomenti discussi: Camera, Informazione, Libro, Lista Pannella, Parlamento, Petizione, Politica, Privato, Quaderni Radicali, Radio, Radio Radicale, Rai, Servizi Pubblici, Storia.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 48 minuti.

leggi tutto

riduci